Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi che hanno partecipato al concorso PensieriParole ti fa volare!


Scritta da: Lilia Mokhonko
Fin da bambina ho creduto che la mia vita fosse un ingiustizia. Che non sarebbe mai dovuta andare in quel modo, nel modo in cui è andata. Ho sofferto tantissimo e solo Dio sa quanta paura provavo ogni singolo giorno, lì, sola in quella casa. Ma solo grazie a ciò che ho dovuto sopportare, a quanto ho sofferto, sono diventata la donna di ventun anni che sono adesso. Fiera e orgogliosa di me.
Composta giovedì 30 giugno 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Simone Marolda
    Indossiamo maschere economiche per essere accessibili a tutti, consumando il volto nascosto dai solchi delle lacrime del tempo. Siamo vittime dell'ignoto inesplorato, fottuti dalle nostre stesse paure, poveri amanti dei nostri carnefici. Fingiamo di guardarci intorno, perdendoci dentro, piangendo sul tempo sprecato e specchiandoci sulle lacrime versate. Chi si accontenta, muore.
    Composta giovedì 30 giugno 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Paola
      Ho guardato attraverso un mondo mai visto, sfiorato venti dolci che mi carezzavano il viso. Mentre alte vette mi osservavano tra le nubi curiose. Prati infiniti si aprivano come fiumi sotto i miei passi nudi. Tutto era dolce e così meraviglioso che i fiori sbocciavano senza freno. Mentre sorridevo e guardavo un sole troppo alto e coprivo gli occhi per sentirmi fondere dalla natura di fronte a me.
      Composta giovedì 30 giugno 2016
      Vota la frase: Commenta