Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi che hanno partecipato al concorso PensieriParole ti fa volare!


Scritta da: ML
La vita è paradosso, un viaggio a ritroso che percorriamo alle origini del senso e dell'essere, alla ricerca di un io perduto. Spazio e tempo sono solo coordinate di un vissuto desiderato che realizziamo col nostro illuso andare. Ma dove? Viaggiamo disperatamente. Ovunque. Siamo in luoghi diversi. Eppure abbiamo difficoltà a ritrovarci.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: V. Graziano
    Quante cose ho perso in questo viaggio, altre non le ho trovate mai. A farmi compagnia una tenera solitudine, su un treno che va avanti ed io che ci provo. Allora penso ad un giorno diverso e in questa nuova stazione do nuovi sguardi a chi, con il suo sorriso, ha cercato di raccontarmi un po' di sé... e non importa cosa ha da dirmi il vento, l'importante è che parli, accompagnato dal rumore del mare.
    Composta sabato 2 luglio 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Nunziata
      Tu vita sei amore, l'amore di emozioni perse nella purezza dell'innocenza: di una vita persa in un'estasi di insoddisfazione, in un goccio di ebrezza, in un gioco orgoglioso. Tu, vita, esalti chi ti disprezza e rendi inerme chi ti ama di un amore che lotta con tutta la forza dell'animo per non cadere nella trappola dell'indifferenza che oscura il cielo di nuvole nere cariche di gelosia e odio.
      Composta martedì 7 giugno 2016
      Vota la frase: Commenta