Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi che hanno partecipato al concorso PensieriParole ti fa volare!


Scritta da: Kicco
Inizia un viaggio, cambia le abitudini, esci dalla realtà e dalla solita routine quotidiana, rompi le catene che ti tengono legato alla scrivania dell'ufficio, realizza la vacanza desiderata e sempre sognata, entra a far parte di una nuova dimensione, le ferie sono iniziate, goditele fino in fondo e vedrai che la tua vita ne avrà dei benefici.
Composta domenica 19 giugno 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Kicco
    La scuola volge al termine delle lezioni, gli studenti abbandonano i libri ed i banchi delle aule, salutano i maestri e tutti gli insegnanti, ormai i ragazzi hanno indirizzato i loro pensieri verso le tanto sospirate vacanze. Chi al mare, chi in montagna, le mete sono infinite, l'importante è ritrovare il ritmo giusto per affrontare le sfide che la vita pone davanti al nostro cammino.
    Composta domenica 19 giugno 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Libero zenza tempo
      Ho sognato di viaggiare nel deserto: sabbia ed ancora sabbia per miglia e miglia. Ero il Re della Desolazione. Danzavo sulle miserie accecanti di polvere e fango e riuscivo a struggere il riverbero del sole innalzando le mie braccia al cielo. Gridavo al deserto brama di libertà. Nessuno mi giudicava o mi feriva. Ero sul trono della felicità.
      Composta giovedì 16 giugno 2016
      Vota la frase: Commenta