Frasi che hanno partecipato al concorso PensieriParole ti fa volare!


Scritta da: Kicco
La scuola volge al termine delle lezioni, gli studenti abbandonano i libri ed i banchi delle aule, salutano i maestri e tutti gli insegnanti, ormai i ragazzi hanno indirizzato i loro pensieri verso le tanto sospirate vacanze. Chi al mare, chi in montagna, le mete sono infinite, l'importante è ritrovare il ritmo giusto per affrontare le sfide che la vita pone davanti al nostro cammino.
Composta domenica 19 giugno 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Libero zenza tempo
    Ho sognato di viaggiare nel deserto: sabbia ed ancora sabbia per miglia e miglia. Ero il Re della Desolazione. Danzavo sulle miserie accecanti di polvere e fango e riuscivo a struggere il riverbero del sole innalzando le mie braccia al cielo. Gridavo al deserto brama di libertà. Nessuno mi giudicava o mi feriva. Ero sul trono della felicità.
    Composta giovedì 16 giugno 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giuliana Z.
      Abbiamo una mente ed un cuore che insieme ci guidano a scegliere la strada migliore nei sentieri della vita, dove ci troviamo davanti sempre a nuovi tramonti e a nuove albe. Se impariamo a goderci questi nuovi spettacoli nell'attimo che fugge, diventiamo consapevoli che la felicità è lì sul nostro volto dove la lacrima si incontra con il sorriso e fa sussultare il cuore di nuove emozioni.
      Vota la frase: Commenta