Scritta da: Bernardo Panzeca
in Frasi & Aforismi (Amore)
Non vedo alcuna differenza tra un cavallo allo stato brado e un battito di cuore improvviso, entrambi galoppano all'orizzonte.
Composta giovedì 14 maggio 2015
Non vedo alcuna differenza tra un cavallo allo stato brado e un battito di cuore improvviso, entrambi galoppano all'orizzonte.
Amore è affrancarsi da se stessi per completarsi nell'altro.
Quando ti guardo papà, rivedo la mia vita, nei tuoi occhi leggo la leggiadria dei tuoi giorni, i colori della tua giovinezza, la leggerezza del tuo essere papà. Papà ti dico una cosa: che ti amo e che voglio che tu sia felice.
Come hai potuto farmi questo? Andartene senza salutarmi! Ti ho amato come il sole ama il mare, ti ho amato perché eri sempre presente, ti ho amato perché c'eri.
Saranno sempre le persone che amiamo a farci più male.
In un incontro di passione è facile fondere i corpi, ma se non sono le anime ad amalgamarsi resta solo un incontro, importante è cercarsi nel profondo, solo così si raggiunge l'estasi.
L'amore quello vero non è perfetto, ha le sue imperfezioni, prendendo il coraggio anche dalla paura.
L'amore si vive soltanto amando, rischiando, vibrando accanto all'anima gemella per una vita intera.
Nessuno sa la verità, nessuno sa quanto il mio amore sia grande per te. Nemmeno tu lo sai, è un amore puro di solo cuore.
Luna, così lontana eppur così vicina, unisci gli amanti distanti che volgono lo sguardo nello stesso istante a cercar il tuo volto nel cielo.