Scritta da: Danzatrice del Ventre
Se non ci metti un pizzico d'amore la tua vita non ha nessun sapore.
Composta venerdì 13 novembre 2015
Se non ci metti un pizzico d'amore la tua vita non ha nessun sapore.
Se vuoi sentire il profumo ed ammirare il colore di ogni stagione, vivi la tua vita con amore.
L'amore è come una ruota che gira, appena nasciamo è la prima cosa che impariamo, poi crescendo lo viviamo e ai nostri figli lo doniamo. Quando saremmo anziani ce lo restituiranno.
In amore bisogna assolutamente metterci il cuore per far sbocciare la passione.
E alla vita chiederei un battito in più, per poterle concedere un appropriato addio. E alla morte un battito in meno, se servisse a salvarle la vita. Poiché quale ragione ha di battere il mio cuore se non per lei, per colei che amo. Vita, morte, quando tutto volge al termine realizzi che sono soltanto, atto primo e conclusivo di un'opera intitolata amore.
Se avessi bisogno di un motivo per amarti non ti amerei.
Questo posto mi è sconosciuto, ora che non sei con me. Eppure un tempo ci vide insieme, ci sentiva ridere, raccoglieva i nostri passi vicini. C'è sempre la panchina verde, scrostata, con incisi i nostri nomi. Le foglie cadute hanno gli stessi colori che vidi con te, il ramo stroncato dal vento è sempre lì, a ricordarmi una sbiadita fotografia. Ora lieve un po' di vento mi solletica il viso, come la carezza che mi dasti in questo posto abitato insieme, oggi sconosciuto senza te.
Basta uno sguardo per innamorarsi e tanti altri per lasciarsi, se nel bel mezzo non è ben legata la corda che unisce due cuori in un unico grande generatore di sentimenti ed emozioni.
Scintillio negli occhi, battito del cuore; mi chiedo sarà amore? Al momento non oso chiedermelo ma resto a contemplare il tuo sguardo e il tuo ritmo cardiaco.
Bastò guardarci negli occhi, fu un attimo, con foga iniziammo a spogliarci, ci amammo con enfasi selvaggia, mai saturi del nostro piacere e della voglia di dare all'altro ancora di più. Sentire il contatto dei nostri corpi che si toccano, apre in me l'eccitazione, successivamente baciarti, baci infiniti e avvinti dalla passione. Dopo, aprire gli occhi e vedere i tuoi occhi incantati che mi guardano è la cosa più romantica che mi può capitare in un giorno d'autunno e i suoi fantastici colori.