Scritta da: Patrizia Luzi
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Ritengo odiose tutte quelle persone che, con il loro atteggiamento, hanno il potere di farci sentire in colpa, anche se abbiamo la coscienza pulita.
Composta martedì 21 aprile 2015
Ritengo odiose tutte quelle persone che, con il loro atteggiamento, hanno il potere di farci sentire in colpa, anche se abbiamo la coscienza pulita.
Amo il mio carattere, a volte sono dolce, tenera, simpatica e a volte sono una iena quando toccano quello che è mio. Difendo con i denti miei principi.
Se dai tutto per scontato alla fine resterai con il sedere a terra, e l'hai voluto solo tu.
Non fare a me quello che non vorresti venisse fatto a te, ti ripago con la stessa moneta.
Anche se due persone hanno punti di vista differenti e possono interpretare gli sbagli reciproci differentemente, non credo sia motivo in più per continuare a litigare perché gli errori ormai sono fatti, ma un ottimo punto dal quale ripartire dopo aver chiarito. Perché credo che se due persone ne parlano e cercano soluzione è solo perché c'è interesse a portare avanti quel qualcosa che si sta creando, qualunque cosa sia.
Facciamo scendere il sipario su questa giornata. Forse abbiamo sbagliato qualcosa oggi, ma noi non recitiamo mica. Al massimo improvvisiamo, e lo facciamo sempre col cuore.
La semplicità è il fascino per eccellenza, il resto sono "medaglie".
"Non fermarti mai all'apparenza", ma la realtà è che spesso un bel quadro è davvero privo di qualsiasi contenuto.
Quando entri nella mia vita fallo in punta di piedi, pulisciti le scarpe e chiedimi il permesso. Sceglimi, sceglimi sempre, tra alti e bassi. Accetta il mio cattivo tempo o non potrai mai navigare nel mare di emozioni che mi porto dentro.
Non lanciare mai pietre contro gli altri. Solo gli ottusi e le persone piene di sé sono, a sentir loro, prive di qualsiasi peccato.