Scritta da: Lucia Griffo
Siamo in autunno. Il pensiero va all'estate. Meraviglioso relax, bevendo the.
Commenta
Siamo in autunno. Il pensiero va all'estate. Meraviglioso relax, bevendo the.
Non coprire nessuna ferita perché sei più bella così.
Non basta agire in buona fede per pensare di aver fatto la cosa giusta. Sorprendentemente anche un'azione benevola può portare a conseguenze e reazioni a catena disastrose. Aggiustare le "intenzioni" prima di compiere un gesto equivale a pensare prima di agire e può evitare il propagarsi di inutile sofferenza.
Tu. Sai che cosa è la dignità? È cadere, inginocchiarsi e andare avanti senza nessuno accanto, mentre altri strisciano pur di raggiungerti, senza darti vantaggio mai.
Non è bene appiattirsi sulle limitate conoscenze, io sono per perlustrare gli infiniti orizzonti!
Non attendiamo il Natale per essere buoni, prepariamoci sin d'ora ad esserlo e a non smettere mai.
Non chiamarmi quando ti ricorderai di me, ho imparato anche io a saper dire di no.
Ho scelto di andare per la mia strada, per troppo tempo ti ho inseguito facendomi andare bene la tua.
Non mi ritengo una donna gelosa e neanche possessiva. Ma non regalo niente di ciò che è mio, né sono disposta a condividerlo. I rapporti "allargati" non fanno decisamente per me. Sarò vecchio stile, apparterrò alla vecchia generazione, ma i rapporti devono essere fatti di due persone, quando c'è troppa folla, resto dell'idea che è meglio lasciar perdere.
Ci vuole sincerità nei sentimenti. Non dovete fare costosi regali, né inventarvi chissà cosa. Iniziate con l'essere sinceri, senza regalare illusioni e senza prendervi gioco di nessuno. Se questo non basterà per farvi amare, vi assicuro che avrete in cambio qualcosa che vale molto: il rispetto.