Scritta da: Paul Mehis
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Meravigliosi i "senza tempo"... quelli al quale non riesci a dare un età, quelli che sanno farti sentire tutto anche parlando del nulla.
Commenta
Meravigliosi i "senza tempo"... quelli al quale non riesci a dare un età, quelli che sanno farti sentire tutto anche parlando del nulla.
Nella vita porta sempre con te un bel sorriso e un vaffanculo.
Le persone più silenziose sono di solito quelle che hanno la più alta opinione di sé.
Dicevano che era sbagliata. Lei si sentiva sbagliata e continuava a sbagliare. Poi ha conosciuto lui. E lui che sotto la pioggia sentiva cadere le sue lacrime, lui che l'aveva aspettata da sempre, lui che era perfetto come il sole di primavera, lui non la considerava sbagliata, l'amava come nessuno l'aveva mai amata.
Ora lei vuole essere ogni giorno migliore, per meritare il suo amore, l'Amore che l'ha salvata.
Di una cosa non si può fare a meno: la stima ed il rispetto per se stessi... con queste premesse le altre cose si conquistano facilmente.
Ci vuole tanto per salire ma basta uno spintone per precipitare.
La provocazione è uno degli strumenti più efficaci per ottenere l'attenzione di chi mostra indifferenza...
Ogni patto va onorato.
Non sopporto chi si ferma all'apparenza.
Se sono brutta non significa che sono intelligente...
Spesso adottiamo comportamenti non nostri, sperando di uscire da situazioni che ci fanno soffrire o non ci portano da nessuna parte, senza chiedersi se è giusto o sbagliato preferendo farsi dare del matto o della matta, e forse un po lo si è... ma è una lucida follia.