Scritta da: Michelangelo (Milo) Da Pisa
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Qualcuno ha il dono di giocare al tiro alla fune col peggio di me. E vincere.
Composta sabato 28 settembre 2013
Qualcuno ha il dono di giocare al tiro alla fune col peggio di me. E vincere.
Il mediocre non riconosce la mediocrità.
Cattiva quando serve, buona con chi devo. Buona e non stupida. Do fiducia con riserva e sono pochi quelli a cui la concedo al cento per cento!
Ad alcuni basta uno sguardo per conoscere una persona, ad altri non basta una vita.
Il pettegolezzo, essendo gratis, se ne fa un grande abuso, senza rendersi conto che quest'ultimo crea dipendenza, non puoi più farne a meno, e tutti i giorni devi avere la tua dose di pettegolezzo, fino a quando esso, ti ritorna indietro come un boomerang, e solo allora ti accorgi che fa male.
Ci sono malattie inguaribili le cui patologie benché invisibili sono potenzialmente dannose, spesso nefaste. Pensate alla cattiveria.
Prima mi arrabbiavo, adesso faccio presto: Osservo, valuto e decido. Se devo spiego, altrimenti non dedico parole. Se voglio, chiedo e altrimenti vuol dire che ritengo che non ci siano scuse ne ragioni sufficientemente valide per tali gesti. Non ho più 10 anni e nemmeno voglia di giocare a giochetti che io non facevo nemmeno all'asilo... Tutti dovrebbero crescere prima o poi. Ho detto bene si; dovrebbero!
Il leader è una persona motivata, con un quoziente intellettivo superiore alla media che ha immagazzinato informazioni e strumenti utili ad operare in ogni situazione. Egli, con umiltà ed impegno costante, si mette al servizio della comunità a cui appartiene, traendone profitto e consenso.
Ho un carattere pessimo e almeno una dozzina di motivi al giorno che mi ricordano il perché.
Ho fatto un errore, mi sono fidata di chi mi diceva di fidarmi. Mai più farò uno sbaglio simile!