Scritta da: Silvia Nelli
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Alcune bocche parlano, altre sparlano, alcune teste ragionano altre non possono. La materia grigia in alcuni è un optional.
Composta mercoledì 22 settembre 1993
Alcune bocche parlano, altre sparlano, alcune teste ragionano altre non possono. La materia grigia in alcuni è un optional.
Capire i grandi non è facile e spesso hanno alcuni atteggiamenti che mi fanno passar la voglia di crescere. Noi bambini litighiamo, ma perdoniamo. Loro si attaccano, si offendano e si voltano le spalle a vita!
Chissà come mai vedi persone vivere di falsi sorrisi e circondarsi di milioni di persone che sanno solo fare un numero. Ma non è meglio avere poche persone vicino ma sapere di poterci contare!?
Sono rimasto ai tempi in cui quando si aveva qualcosa da dire si alzava la mano, non la voce.
Pensa di più a sorridere e vivere, fatti meno problemi tanto nessuno se li farà per te. Credi solo in te stesso e punta in alto!
Io non sono cattiva, ma nel mio piccolo con la gente di merda mi so adeguare alla grande. Io non sono fessa, ma alla gente che si crede intelligente posso anche lasciarglielo credere.
Non ho nessun modo per far capire a chi non ha voglia di farlo quello che sento e che mi manca. Le persone ascoltano anche, ma solo se vogliono possono capire.
Diffidente e chiusa verso chi non conosco. Difficile da conquistare e sempre attenta a non fidarmi troppo, a non credere troppo! Le delusioni ci cambiano, ci fanno stare sempre con la guardia alzata. Ma se sai abbattere quel muro che mi tengo di fronte per difendermi potrai avere la possibilità di entrarmi nell'anima.
Ci ho sperato sei volte, sono quindi (esa)sperato.
Ogni sguardo nasconde più di quanto riveli.