Scritta da: Luna Del Grande
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Le persone povere per me non sono quelle con le tasche vuote, ma quelle che puzzano di fottuto egoismo.
Composta venerdì 7 marzo 2014
Le persone povere per me non sono quelle con le tasche vuote, ma quelle che puzzano di fottuto egoismo.
Al giorno d'oggi ci si ama con le parole, ma non con i fatti.
È strano come le persone ti possano giudicare senza conoscerti e poi imitare senza saperlo.
Certe volte speri che gli altri riescano a leggersi dentro e a migliorarsi, ma esistono troppe persone che guardano ma non vedono se non la smisurata proiezione della loro presunzione.
Alcune persone sono passate dal mio tutto al mio eterno vaffanculo.
Parlano alle spalle, ma poi tremano quando li affronti. Brutta razza i "senza palle".
Non riesco più a perdonare chi gioca con i miei sentimenti, chi calpesta la mia sensibilità, chi passeggia sulla mio cuore senza togliersi la maschera.
Chi, davanti agli altri, sa ben celarsi dietro a mille facce, si nasconde molto bene, anche al cospetto di se stesso.
Le belle parole sono ornamenti del linguaggio. Sono lusinghe dell'inganno che si nutre dei propri trionfi.
La gente ingrata sa come distruggerti se ne frega se tu un giorno hai teso una o due mani anzi ci sputa sul tuo palmo e ti morde nel punto che sanguina di più perché le ferite coprano bene il bene che hai fatto e dimentica il cuore, anche se sente dolore.