Scritta da: Luna Del Grande
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Siamo cuori in tempesta in un mare di fottuto egoismo.
Composta sabato 1 marzo 2014
Siamo cuori in tempesta in un mare di fottuto egoismo.
Posso non essere d'accordo con ciò che fanno gli altri, ma lo rispetto, posso non condividere certe cose, ma capisco che non siamo tutti uguali a questo mondo, posso pensare che io non agirei mai come fanno alcune persone, ma penso che, se loro lo fanno, un motivo c'è e va comunque rispettato.
Io non sento, io ascolto, a patto che quello che viene detto sia qualcosa di importante, altrimenti sento senza ascoltare.
Quando ho una sensazione, un dubbio, troppo spesso è perché c'è qualcosa che non va e troppo spesso ne ho la conferma.
L'indifferenza è uno schiaffo silenzioso.
Chi è una persona stupida? Una persona che ritieni stupida o te nel dirle che è una persona stupida!?
Una persona che ti inganna è una persona debole e stupida.
Mai approfittare della mia bontà, perché una volta sto zitta, la seconda idem, ma la terza ti mando a fanculo per direttissima. E senza via di ritorno.
Rispettare è donare ali alla sua anima concedendo così un volo al suo cuore.
Nascondersi dietro un dito è un'impresa abbastanza ardua. Eppure in molti ci provano.