Scritta da: Angelica Horus
La cattiveria di certe persone non ha limite. Ma ricordano che si vive una volta sola? O pensano di essere immortali?
Composta lunedì 2 febbraio 2015
La cattiveria di certe persone non ha limite. Ma ricordano che si vive una volta sola? O pensano di essere immortali?
Il problema non è tanto il problema, ma come lo si affronta.
Uno dei regali più belli e più grandi che noi possiamo fare a qualcuno è dedicare il nostro tempo, perché doniamo un pezzo della nostra vita a chi arricchisce la nostra anima.
Non fare della tua religione un'ossessione, altrimenti i tuoi giretti in chiesa significheranno nient'altro che un obbligo; e le tue preghiere non avranno alcun effetto.
Quando l'invidia esulta, la cattiveria fa da padrona.
La ragazza succube degli amici è semplicemente una persona insicura che deve dimostrare un qualcosa o, almeno, ne è convinta. Crea solo problemi. Personalmente: nessuna pietà.
La sfortuna ha sempre fatto parte della mia vita, come gli sbagli. Quelli proprio non sono mai mancati.
Nel mio silenzio ho chiuso le mie fragilità.
Perdonate laddove c'è un pentimento sincero e dimostrato. Non concedetelo a chi usa la parola "perdono" per convenienza, sarebbe come lasciargli la porta aperta per pugnalarvi ancora.
Non occorre sempre aver qualcosa da dire, occorre sempre dire qualcosa che valga la pena ascoltare.