Scritta da: Antonio Rega
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Per evitare di prendere solo delusioni dalle false parole, vale la pena imparare il linguaggio gestuale, è legge della verità.
Composta domenica 8 marzo 2015
Per evitare di prendere solo delusioni dalle false parole, vale la pena imparare il linguaggio gestuale, è legge della verità.
Guardare avanti è d'obbligo, guardare indietro è saggio, ma è più prudente guardare il presente.
Le persone cambiano perché sono false, perché hanno sofferto, o perché hanno capito che la maggior parte sono come le bandiere: sventolano dove c'è il vento e cambiano perché non credono più in nulla.
Ci sono individui che hanno attraversato vie che ai più sono precluse e per questo osservato prospettive aperte solo ai loro occhi.
Ci lavoro tanto su di me, da tanto tempo. Per conoscermi, capirmi, convivermi. Forse è per questo anche che funziono a scatti. Sono donna, a smontare roba complicata poi non la so rimettere a posto.
Sono una persona talmente malinconica che si possono vedere le mie iridi ancorate al passato. Per me il futuro non è un ovvio divenire, ma una conquista sudata.
È con gli errori che impariamo a non sbagliare, se poi ci ricadiamo siamo recidivi.
La seduzione è un'arte che va goduta goccia a goccia.
La gentilezza non è un pregio, né una virtù. La gentilezza è un dolce sorriso alla vita.
Nella vita ci vorrebbe meno tristezza, più sorrisi, meno parole, più fatti, meno impossibile, più possibili. Nella vita ci vorrebbe più amore, più e di più di tutto ciò che non abbiamo.