Scritta da: Marianna Mansueto
in Frasi & Aforismi (Cielo)
E quindi uscimmo a riveder le stelle.
Commenta
Il cielo è definito quello spazio azzurro infinito dove perdersi. Abbiamo raccolto tra queste pagine moltissime frasi, citazioni e aforismi sul cielo.
E quindi uscimmo a riveder le stelle.
Una volta che avrete imparato a Volare, camminerete sulla terra guardando il cielo perché è là che siete stati ed è là che vorrete tornare.
Il sole trasmette il tuo sorriso nella rugiada del mattino e poi lo evapora... che bello vedere il tuo viso come fosse una nuvola... nel cielo turchino.
Non potendoti vedere, mi consolo guardando il cielo: le sue stelle più belle mi fanno pensare ai tuoi occhi, la sua immensità all'infinita bellezza della tua anima.
Le lagnanze sono i tributi più frequenti che il Cielo riceva.
L'universo, per quanto possiamo osservare, è una macchina immensa e meravigliosa.
M'incanto ad osservare il cielo nelle giornate di pioggia, per quelle sfumature che pennellano la nuvole.
Il cielo sotto la terra.
Bisogna, ogni tanto, volgere gli occhi al cielo con tutte le sue stelle per rendersi conto che la vita è una realtà sublime e che va vissuta nella maniera migliore in ogni attimo perché è un'occasione unica, irripetibile.
L'altra notte ho assistito sulla spiaggia all'incanto di un plenilunio. Tutto era trasfigurato dalla luce dell'astro e la natura sembrava voler comunicare il mistero della vita.