Scritta da: Marianna Mansueto
in Frasi & Aforismi (Bacio)
Bacerò le tue labbra: c'è rimasto forse un po' di veleno a darmi morte.
Commenta
Il bacio è il momento di unione più bello, è il momento in cui si dimostra l'amore, l'amicizia e ogni sentimento positivo alla vita. Qui trovi una raccolta infinita di frasi, aforismi e citazioni sui baci.
Bacerò le tue labbra: c'è rimasto forse un po' di veleno a darmi morte.
Il bacio si posa sulla fronte di una giovane ragazza, sulla guancia di una mamma, sulla mano di una giovane donna, sul viso di un neonato, sulle labbra di un'amante.
Ti mando un bacio con il vento e so che tu lo sentirai.... ti volterai e sorridendo capirai e mi penserai!
Non oso chiederti un bacio, non oso mendicare un sorriso, per timore che, ottenendo l'uno e l'altro, io possa diventare superbo. No, no, il mio desiderio più audace sarà soltanto di baciare quell'aria che poco fa ti ha baciata.
Il bacio che ti mando non ha voce né parole... ma porta il soffio gentile di un alito di vento che dal mio cuore giunge fino a te!
Un bacio tenero e dolce può essere una manifestazione d'affetto o di amore... una parola ben centrata è come una sferzata dentro al cuore.
Non sono mai riuscito a capire come uno sguardo possa provocare tanta emozione e come un gesto tanta tenerezza, un bacio entrambe le cose.
Se i baci fossero parole... vieni qui che ti faccio un bel discorso!
Bocca dolcissima, se parli o taci sei tutta amori, sei tutta grazie e sempre affabili, sempre vivaci.
Temo i tuoi baci, dolce fanciulla, ma tu non devi temere i miei.