Scritta da: Stefania Stortiero
in Frasi & Aforismi (Amore)
Sei un pensiero aggrovigliato all'anima.
Composta venerdì 1 luglio 2016
Sei un pensiero aggrovigliato all'anima.
L'amicizia non ha età, né colore. Non devi cercare di essere ciò che non sei per piacere, perché non è come l'amore. Ci si sta bene insieme perché, a legare questo sentimento, è ciò che si ha dentro e non per come ci si appare fuori. E molte volte è proprio l'amicizia a portare un sorriso sul volto in lacrime dove vi è andato via l'amore.
Alcune persone lasciano un segno indelebile del loro passaggio nella nostra vita, che serberemo per sempre dentro di noi.
Resto in silenzio a contemplarti. Sembri un sogno. A volte ho il timore che chiudendo gli occhi, anche solo per un istante, per un battito di ciglia, tu possa sparire. Ma poi mi rendo conto che sei reale, che sei ancora vicina a me e allora ringrazio Dio per avermi fatto degno di un dono simile; di aver scelto per me, la più bella delle sue creature.
Ogni momento della vita vissuto insieme a te è pura magia. Non so esattamente cosa aspettarmi da questa nostra storia e cosa io voglia di preciso da te, ma ogni volta che mi prendi anche solo per mano, io ho già tutto.
Poco importa la meta. Purché tu sia al mio fianco, "ovunque" diventa il posto giusto.
Io ti abbraccio sempre, anche quando non ti ho vicino. Ti abbraccio sempre nei miei pensieri.
Niente e nessuno oscurerà mai il nostro amore; anche nella notte più buia, esso continuerà a risplendere.
Sei il soffio dell'amore che dà vita alle mie emozioni.
Ogni volta che voglio allontanarmi dalla realtà di questo mondo, mi rifugio in un tuo abbraccio e i miei sogni, improvvisamente, prendono vita.