Frasi celebri di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ho rincorso da sola a volte le mie delusioni. Correndo su strade sbagliate a fianco di persone sbagliate. Ho scartato strade possibili e semplici perché le sfide, le cose poco facili attirano di più. Oggi ho capito che non ci sono cose semplici o difficili ma solo cose che davvero vuoi e cose che non vuoi!
Silvia Nelli
Composta giovedì 10 aprile 2008
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Ne ho fatti di errori e ne ho anche pagato le conseguenze. Però mi hanno anche insegnato e molto. Soprattutto a non ripeterli. Si sa: "sbagliare è umano perseverare è diabolico"! Il fatto è che molte persone sbagliano, ripetutamente e volontariamente. Cadendo spesso nello stesso errore... beh vi assicuro che li di "umano" c'è ben poco, ma abbonda di "diabolico"!
    Silvia Nelli
    Composta lunedì 5 gennaio 2004
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Ti ha dato contro il mondo. Ti sei sentito messo all'angolo e giudicato. Ti hanno distrutto e deluso, ma ti sei mai domandato perché? Hai mai provato a guardare oltre a quello che dicevano, ai loro diti puntati su di te? Beh Provaci, perché ti assicuro che in loro vedrai poche cose vere e molte costruite.
      Silvia Nelli
      Composta martedì 8 novembre 2005
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Si impara tutto nella vita. Anche le cose più difficili. Si impara a sorridere quando si perde la voglia di farlo. Si impara a piangere quando per orgoglio non si lascia scendere le lacrime. Si impara a camminare quando le delusioni ci fermano. Si impara a correre quando si vuol raggiungere i sogni e si impara a scegliere chi portare con noi e chi lasciare dietro.
        Silvia Nelli
        Composta sabato 6 settembre 2008
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di