Scritta da: Silvia Nelli
Non fermarti mai di fronte all'apparenza. Sarebbe troppo semplice ma soprattutto troppo comodo vedere solo ciò che ci fa comodo vedere.
Composta sabato 15 dicembre 2012
Non fermarti mai di fronte all'apparenza. Sarebbe troppo semplice ma soprattutto troppo comodo vedere solo ciò che ci fa comodo vedere.
Il momento più bello che può capitarti nella vita sai qual è? Quando non ti aspetti più niente da nessuno ed ecco che arriva invece qualcuno che con due semplici parole ti fa scendere una lacrima, vera e bella, è bastato solo un: "sei importante"!
La vera felicità nei volti e nella vita di alcune persone spesso scatena invidie e gelosia nella vita di persone cattive e sole.
A volte ti senti talmente nel giusto che scopri lati di te che non conoscevi e ti accorgi che anche la persona più buona al mondo sa diventare in parte cattiva se provocata all'infinito. Del resto non c'è peggior cosa che far arrabbiare un buono!
L'amore non si impone ma nasce e lo fa spontaneamente. Quando il cuore batte di fronte ad uno sguardo allora sei sicuro che qualcosa sta per cambiare.
Io non voglio qualcuno che abbia tutto e mi dia tutto, io voglio qualcuno che mi faccia sentire che sono "tutto" ciò di cui ha bisogno.
Quello che abbiamo di prezioso nella vita lo raccogliamo strada facendo e spesso il quanto sia prezioso lo scopriamo solo dopo averlo perso, per questo si dovrebbe prestare più attenzione a chi da senza avergli mai chiesto niente, che a chi sa solo chiedere e noi presi da un sentimento forte diamo senza ricevere mai niente in cambio.
Dal silenzio di un cuore di donna si può scatenare l'urlo più feroce e doloroso di una mai sentita e mancata richiesta d'amore.
L'uso di parole importanti che poi scompaiono e diventano niente alla prima difficoltà sono solo parole vuote che non sono mai esistite.
Cocciuti, orgogliosi e testardi. Così si perdono le occasioni, ma soprattutto i grandi amori.