Frasi celebri di Samantha Avvelenata

Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Quello che fa male va rimosso. Un po' come un dente cariato. Io non me ne vado, resto. Mi limito a rimuovere chi mi fa, volontariamente o meno, del male. Perché se un dente può meritare di essere salvato ad ogni costo tu, invece, no. Pensa, sei più inutile di un dente fallato. Ed è tutto dire.
Samantha Avvelenata
Composta lunedì 23 luglio 2012
Vota la frase: Commenta
    Ci si abitua a tutto, perfino al dolore. Ecco perché quando ci si trova a viverlo, non si sente più nemmeno l'esigenza di esternarlo. Lo si tiene nel cuore, lasciandosi cullare da esso. Il dolore ha il pregio di recare conforto. Se non altro, ci ricorda di essere vivi.
    Samantha Avvelenata
    Composta venerdì 26 aprile 2013
    Vota la frase: Commenta
      Chi ha sbagliato è giusto che paghi. Chi ha rotto deve ricordarsi che i cocci sono suoi. Chi si è comportato in un determinato motivo, è giusto si sobbarchi l'onere delle sue azioni. Chi apre bocca è giusto che dimostri coi fatti la veridicità delle sue parole. Chi ama deve necessariamente lottare per far si che si creda in quell'amore. Per quanto mi riguarda, se manca anche solo uno dei punti sopracitati, ed anche qualcuno in più che ho evitato di elencare, ti stai rivolgendo alla persona sbagliata.
      Samantha Avvelenata
      Composta martedì 30 aprile 2013
      Vota la frase: Commenta