Scritta da: Sabrina La Rosa
Le donne più sole sono quelle che hanno preteso coerenza dalle persone, ne sono sempre più convinta.
Composta mercoledì 27 maggio 2015
Le donne più sole sono quelle che hanno preteso coerenza dalle persone, ne sono sempre più convinta.
L'unica vendetta in cui credo è il tempo. Niente guarisce e avvelena come il passare del tempo, dipende da quale parte stai.
Stupide donne, attratte sempre dal bastardo che le farà a pezzi, che si vantano del proprio istinto e poi lo mettono a tacere.
Pazze donne, con la voglia di rincorrere emozioni e collezionare fregature.
Nessuno può recitare troppo a lungo. Per fortuna, neanche in questo contesto virtuale. La verità viene a galla, sempre. Passa tempo e le cose si scoprono. Esattamente come nella vita reale, quella di tutti i giorni.
Il bene più bello non si racconta e non si esibisce, si fa con il cuore ed in silenzio.
Gli abiti non li fanno i miracoli. Un vestito potrà slanciarti e farti apparire bella, ma se non hai valori e né principi, niente e nessuno potrà farti apparire come non sei.
Quando hai fatto tutto il possibile ed anche l'impossibile per tenerti vicino la persona a cui tieni, ti resta soltanto una cosa da fare: lasciarla andare, tanto, lo andrebbe via comunque. Ci sono cose che non hanno prezzo e che non puoi permetterti di perdere, la tua dignità e la voglia di vivere.
Arriva sempre il momento in cui le persone si scoprono. La cosa sorprendente è che ti deludono sempre quelle che ritenevi migliori di tante altre.
Quello che i bugiardi non sanno è che con le loro menzogne possono guadagnare tempo ma, nel mentre, perdono tutto.
Dire "ti voglio bene" è un attimo, a dimostrarlo ci vuole dedizione, presenza e fatti concreti.