Le migliori frasi di Sabrina Ducci

Nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Sabrina
La vita è un magnifico dono che va accolto con profonda gratitudine, giorno dopo giorno, perché quei preziosi momenti nei quali la assaporiamo, nel bene e nel male, sono occasioni in cui essa si concretizza e sta a noi viverli in modo completo e con il cuore aperto. Non sprechiamo ciò che ci viene donato con la paura o le indecisioni, lasciamo libera la nostra vita di esprimersi e di guidarci in quello che è il cammino da percorrere.
Sabrina Ducci
Composta sabato 21 febbraio 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Sabrina
    Ci sono attimi in cui il presente si espande per diventare infinito, il frastuono della realtà si trasforma in silenzio e percepisco l'intenso splendore della vita. Capisco allora che i dolori e gli ostacoli non sono altro che piccole ombre rispetto a tale magia.
    Sabrina Ducci
    Composta venerdì 5 maggio 2017
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Sabrina
      Ogni volta che riuscirai a chiudere definitivamente una delle tante porte che uniscono il presente al passato potrai ritenere di aver vinto una delle grandi sfide che ti pone la vita. Solo liberandoti dalle antiche sofferenze e dai tanti limiti che ti trascini dietro, potrai finalmente porre solide basi per un futuro diverso, migliore... solo allora potrai affermare di essere libero!
      Sabrina Ducci
      Composta venerdì 20 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Sabrina
        Ci sono brutti sogni dai quali è difficile liberarsi perché ti rimangono incollati ai pensieri monopolizzando buona parte della giornata, mentre esistono realtà così asfissianti che assomigliano più a degli incubi nei quali è impossibile divincolarsi, neanche il tempo necessario di rintemprarsi con un po' di serenità.
        Sabrina Ducci
        Composta sabato 13 giugno 2015
        Vota la frase: Commenta