Le migliori frasi di Sabrina Ducci

Nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Sabrina
Esistono persone che diventano importanti da subito, entrano in te nell'infinitesimalità di uno sguardo, un battito di ciglia e realizzi che chi hai davanti lascerà un segno indelebile nel tuo profondo. Ci sono incontri che segnano una svolta nella tua vita, nello stesso modo ci sono persone che senti al tuo fianco anche se lontane fisicamente. Accettare, accogliere e amare vincendo le paure ti arricchisce e ti rafforza: il sorriso prende il posto della tristezza e la tua vita inizia a trasformarsi, così, naturalmente, come la notte diventa giorno e come l'azzurro del cielo accoglie il sole!
Sabrina Ducci
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Sabrina
    Troppo facile pensare di tornare indietro nel tempo e cambiare le situazioni, sarebbe troppo comodo non ripetere gli stessi errori; ma la vita non è mai scontata e ti regala sempre nuove possibilità con altre direzioni da seguire. È solo chiudendo la mente a quel passato che ci rincorre continuamente, procurandoci dolore, che riusciremo a finalmente a rialzarci, costruendo l'avvenire che meritiamo.
    Sabrina Ducci
    Composta domenica 25 ottobre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Sabrina
      Esistono amori così profondi da rendere possibile la simbiosi tra cuori e menti fino a divenire una sola entità.
      Amare in modo completo e senza riserve significa non solo gioire nel bene, ma anche vivere e combattere il dolore che arriva dal male, condividendo l'un l'altro lo stesso pensiero, in un unico battito di cuore.
      Sabrina Ducci
      Composta lunedì 6 ottobre 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Sabrina
        I figli non ti chiedono di venire al mondo, sei tu che li desideri; essi dipendono da te e si fidano totalmente, ti amano e chiedono amore, sincero e disinteressato. I figli camminano al tuo fianco, giorno dopo giorno, perché tu sei il punto di riferimento che impedisce loro di perdersi, sei la consolazione negli attimi di tristezza e l'aiuto prezioso nei momenti di difficoltà. Un figlio è il tuo sangue e la tua stessa anima: è la vita che devi difendere da tutto il male e le cattiverie che la vita stessa ogni giorno presenta sulla strada che hai davanti.
        Sabrina Ducci
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di