Scritta da: Morgana Corso
in Frasi & Aforismi (Amici)
Mi piacerebbe avere un amico fiabesco, per avere compagnia nelle mie giornate di solitudine.
Composta domenica 22 marzo 2015
Mi piacerebbe avere un amico fiabesco, per avere compagnia nelle mie giornate di solitudine.
Mai sentirsi in difetto per una cosa fatta in un momento di debolezza.
Non ho mai sopportato i permalosi, gli arroganti, presuntuosi, se qualcuno si sente offeso e mi toglie l'amicizia, non è un mio problema, ho già i miei di problemi da tenere a bada.
Se c'è una cosa che non chiedo mai alle persone è di rimanere nella mia vita, sono libere di andare, e non tornare mai più.
L'amore ti prende per mano, la gelosia per la gola.
L'uomo che saprà conquistare il mio cuore è colui che, con uno sguardo, mi darà un minuto di eternità.
Porta solo chi ti rispetta nel tuo cuore, il resto è inutile e dannoso.
Le qualità più belle nella vita sono quelle di riuscire ad essere sereni senza dover dire grazie a nessuno.
Nella vita ricorda che incontrerai sempre persone che ti capiscono, ma soprattutto quelle che fanno finta di capirti.
Non so a voi ma a me la primavera dà la voglia di vivere. Amo la primavera.