Scritta da: Patrizia Luzi
Fammi annegare nella profondità di un tuo abbraccio.
Composta lunedì 3 giugno 2013
Fammi annegare nella profondità di un tuo abbraccio.
Ci sono persone che quando le incontri o ti piacciono subito o ti sono antipatiche. Di solito la prima impressione è quella che conta, anche se a volte non è infallibile, di certo il mio istinto è sempre stato un valido alleato per scegliere chi voglio avere vicino e continuerò a seguirlo.
Se il mondo è diventato ogni giorno più bello è grazie ai sognatori, se nel mondo c'è ancora l'amicizia vera, il rispetto, la lealtà, la voglia di costruire anche nel buio più assoluto, nei pensieri più tristi, è sempre e solo grazie ai sognatori, ed io sono fiera di esserlo.
Due occhi che non si stancheranno di me li troverò sempre.
Quando faccio un patto con qualcuno do sempre la mia parola d'onore, ma se gli eventi cambiano sciolgo da ogni vincolo qualsiasi promessa fatta.
Anche se questo virus è venuto per nuocere, ci ha dato una grande lezione di vita che ricorderemo per sempre.
La pandemia avrà pure cambiato il mondo, il nostro modo di vivere, le abitudini, ci ha chiusi nelle case, ma non potrà mai toglierci la libertà di volare con la fantasia.
Un momento quando passa è identico all'acqua che scorre tra le dita, è inafferrabile, perché non torna più indietro come una stella cadente che scompare nel buio.
La nostra esistenza è il tempo concesso sulla terra e non dovrà mai essere sprecato, perché è un dono di Dio.
Ricorderemo il duemilaventi come l'anno in cui molte persone hanno perso gli affetti più cari a causa del virus micidiale.