Aforismi di Maria Viola

Mamy xsempre, nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Frasi per ogni occasione, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Maria Viola
Signore abbi pietà di me, perché nella mia fragilità non comprendo i tuoi disegni. Signore abbi pietà di me, perché nella mia debolezza mi faccio sopraffare dalla tristezza. Signore abbi pietà di me, perché nel mio egoismo non so donarmi come tu mi chiedi. Signore abbi pietà di me, perché nel mio orgoglio fatico a perdonare. Signore abbi pietà di me perché, nonostante il tuo amore, mi sento sola e abbandonata. Signore abbi pietà di me, perché mi abbandono alla tristezza e alle lacrime per il mio dolore. Signore abbi pietà di me, perché mi dimentico di te e penso solo a me.
Maria Viola
Composta sabato 12 novembre 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Maria Viola
    Ti ringrazio Padre mio adorato, ti ringrazio per tutto ciò che è stato l'oggi, ti chiedo perdono se ho dato peso al mio dolore dimenticandomi del tuo amore. Ti affido il mio domani le persone che amo e chi non mi ama, veglia costantemente su ognuno di loro, proteggili e sorreggili, amici e nemici, vicini e lontani, dona loro pace e serenità. Amen.
    Maria Viola
    Composta giovedì 3 novembre 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Maria Viola
      La punteggiatura ha un suo perché. Se metto un punto, chiudo un discorso. Mettere una virgola o un punto e virgola fa riprendere fiato. Il punto di domanda è quello più difficile perché vuole delle risposte, risposte che anche il silenzio dà.
      Io amo i puntini di sospensione. Sono la mia pausa alla vita... e poi la vita risponde.
      Maria Viola
      Vota la frase: Commenta