Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi celebri di Marghy Ferrara

LIBERA PENSATRICE, nato a bari (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Non credo all'autenticità degli amori nascosti, ai sentimenti clandestini. Se amo una persona quell'amore lo voglio gridare, lo voglio vivere alla luce del sole. Chi si nasconde ha qualcosa da nascondere o gli fa comodo vivere nell'ombra. Io preferisco venire allo scoperto. E giocarmi la faccia, sempre.
Marghy Ferrara
Vota la frase: Commenta
    Chissà quante storie vanno a rotoli per lo stupido orgoglio di uno dei due o di entrambi. Basterebbe dire qualche "scusami" in più e tanti insulti in meno per non farle naufragare, ma spesso risulta molto più facile lasciar correre che investire tempo e pazienza a ricucire un rapporto. Ormai i sentimenti sono diventati del tipo copia-incolla, nessuno vuol prendersi la briga di metterci del suo, di rimetterci la faccia se necessario.
    Marghy Ferrara
    Composta nel 2014
    Vota la frase: Commenta
      Non capisco che gusto ci sia a utilizzare strani aggeggi nelle parti intime per procurarsi piacere. De gustibus. Ma vuoi mettere la bellezza di due occhi che ti guardano mentre fai l'amore, due braccia e due gambe che ti avvolgono, un brivido di pelle sulla pelle? Preferisco il contatto fisico di un uomo a strani strumenti in plastica o metallo, per giunta dotati di pile e scariche elettriche! Mille volte sceglierei scariche di adrenalina provenienti da un uomo che mi desidera e che desidero che non da un affare da sexy shop.
      Marghy Ferrara
      Composta nel 2014
      Vota la frase: Commenta
        Non esagerare con ciglia finte, extensions, reggiseni imbottiti con olio e pompa di pressione, spalline vistose, rossetti catarifrangenti, mutande snellenti e alzachiappe, perché quando sarai nuda davanti a lui non so se si innamorerebbe di ciò che resta, dopo aver sfilato i tuoi vestiti, scrostato il fondotinta e le terre abbronzanti.
        Marghy Ferrara
        Vota la frase: Commenta