Questo sito contribuisce alla audience di

Aforismi di Marghy Ferrara

LIBERA PENSATRICE, nato a bari (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Era tutto così incredibilmente perfetto, lui mi attendeva ansioso di cingermi le braccia intorno ai fianchi, entrambi emanavamo l'essenza della felicità, non esistevano ostacoli tra la sua e la mia pelle, mi sembrava di sognare arrivati alla soglia del piacere. Un solo impercettibile sbaglio l'avevo commesso con ingenuità da bambina, ero entrata nel sogno sbagliato.
Marghy Ferrara
Vota la frase: Commenta
    Ricordiamo ai signori maschietti che fare l'amore non è come mangiare al un fast food. La donna ha bisogno di preliminari e dei suoi tempi, non ci piace l'uomo mordi e fuggi, non stiamo facendo una gara a cronometro a chi finisce prima. Ma dove sono finiti i gentiluomini? Un po' di galanteria, e che diamine! Aspettate la donna e poi venite anche voi, forse, se ci va ancora di mandarvi su di giri prima che vi mandiamo a quel paese.
    Marghy Ferrara
    Vota la frase: Commenta
      E poi ci sono quelli che comprano gli apparecchietti per fare l'amore nei giorni giusti, nei giorni fertili, una sorta di semaforo per rapporti intimi. Se è verde vai più veloce che puoi senza fermarti allo stop. Se è arancione inizi a fare il matto per paura di non riuscire a indietreggiare al momento opportuno. Se è rosso ti metti l'anima in pace e ti chiedi perché una donna dev'essere tanto complicata da aver bisogno di un vigile per dirigere il traffico, darti indicazioni su come parcheggiare o indicarti la rotatoria che ti manda dritto a quel paese, perché quella sera l'unica cosa sensata in quei giorni è farti un nodo lì e andartene a dormire.
      Marghy Ferrara
      Vota la frase: Commenta