Frasi celebri di Lucia Giunta

Questo autore lo trovi anche in Indovinelli, in Poesie, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Lucia Giunta
Ti cerco, non ci sei! Sensazione strana la mancanza di te. Strana, ma così reale. Mi sento sola anche se fra tanti. Oggi ancora di più senza un motivo o forse un motivo c'è. Perché? Lo chiedo tra me e me, ma la risposta non c'è. Rimane sospesa a metà strada tra la ragione e il cuore.
Lucia Giunta
Composta mercoledì 1 febbraio 2017
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Lucia Giunta
    Cammino fin oltre i confini che mi circondano per riuscire a comprendere tutti i miei perché! Ma i perché del mio cuore sono eternamente in conflitto con quelli della testa, è impresa assai ardua quella di metterli d'accordo. Camminerò ancora, e molto navigherò in mari d'incertezza, approderò nelle spiagge del desiderio, mi disseterò delle dolci parole del cuore riprenderò il cammino, ancora e ancora come in un limbo continuerò. Continuerò a camminare oltre ogni confine per provare a comprendere il senso di tutti i miei perché.
    Lucia Giunta
    Composta mercoledì 4 gennaio 2017
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Lucia Giunta
      Che cos'è un tramonto? L'attesa della fine del giorno o l'attesa dell'inizio della notte? In ogni caso è sempre un'emozione. Per me il tramonto è l'attesa di un nuovo giorno dove ci sarà ancora un bel tramonto e così via, per godere sempre della bellezza della natura e della vita.
      Lucia Giunta
      Composta sabato 1 giugno 2013
      Vota la frase: Commenta