Aforismi di Luca Zecca

Venditore, scrittore, blogger e fotografo, nato martedì 5 giugno 1990 a Morbegno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Leggi di Murphy, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Luca Zecca
Se è un fatto davvero importante condividilo solo con le persone per cui sei importante, non su Facebook dove metteranno mi piace anche i soliti noti che credono di aver raggiunto qualcosa nella vita, ma non si sono accorti che hanno solo smosso un po' di terra da quello che sarà il loro buco.
Luca Zecca
Composta lunedì 12 gennaio 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Luca Zecca
    La vita è fatta di priorità, perché il tempo è poco, non si può regalare tempo a tutto e ogni cosa necessità del suo tempo! L'uomo che non lo comprende, l'uomo che non sa darsi le priorità, può affannarsi ma alla fine non avrà guadagnato nulla, perché ha perso la cosa più preziosa, il tempo, ma non avrà guadagnato nulla di altrettanto prezioso! E cosa c'è di così prezioso!? Beh, come sempre, Gesù ci viene incontro e ci insegna quali sono le cose "del Regno" e le cose dell'anima a vivere nell'eternità con noi: in buona sostanza l'amore, l'affetto, l'amicizia, la carità e la lealtà. Ma se non si sa sfruttare il tempo per coltivarle nel giusto, ci si troverà ad averlo perso per aver guadagnato soldi, gloria e stima del mondo, che con il mondo sono state create e nel mondo saranno ridotte in polvere!
    Luca Zecca
    Composta giovedì 14 febbraio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Luca Zecca
      La politica è stupenda. La politica permette a un solo uomo giusto nella posizione giusta di commettere atti giustamente giusti e volti alla sola giustizia così che l'ingiustizia non domini più nel regno del caos.
      Il problema è che la frase sopra contiene già più "giusti" di quelli presenti nelle posizioni di potere mondiale oggi.
      Luca Zecca
      Composta domenica 4 dicembre 2011
      Vota la frase: Commenta