Scritta da: Salvatore Riggio
Ne ho visti molti dei cosiddetti eroi delle terre libere, e tutti dicevano la stessa cosa: "lottiamo per liberare questo mondo, per dargli una speranza". Non metto in dubbio che ci crediate, ma il vostro non è altro che un patetico tentativo di cercare una consolazione.
Consolazione, null'altro. Vane illusioni destinate a spegnersi al soffio della brezza più breve. Vi ci aggrappate come se fossero verità eterne, come se non ci fosse altra certezza che l'intrinseca bontà delle creature del mondo.
Ebbene, l'unica certezza è l'odio. In questo mondo spira vento malefico, che avvelena gli animi e corrompe i cuori; la malvagità permea ogni cosa, infetta la terra. Tutto è impregnato di odio, di desiderio di distruzione. Questa è l'unica verità che non possa essere confutata.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Iryan Eirye
    "Non ci sono due istanti uguali, il mondo fluisce di continuo, muta, cambia forma, ma tu sei troppo distratta per accorgertene. Il rumore del vento, come un canto, ora lento, ora violento. Un tuono in lontananza. I passi metallici degli insetti sulla terra. Le schegge di cristallo nero che rotolano lontano. Impara ad ascoltare!"
    Vota la frase: Commenta
      Questo sito contribuisce alla audience di