Frasi celebri di Jean-Paul Malfatti

Freelance, nato lunedì 30 giugno 1986 a Como (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Jean-Paul Malfatti
L'incubo di Oklahoma: dopo l'azione devastante del tornado-mostro, la quiete si manifesta ancora debole e incerta in mezzo alle rovine e alle devastazioni, riportando terrore e panico tra i sopravvissuti e disorientamento­ e dolore nei cari e familiari dei trapassati, perché sanno che un disastro del genere non è stato il primo e, sfortunatamente­, non sarà l'ultimo di tanti altri che potranno produrre conseguenze simili o ancora peggiori.
Jean-Paul Malfatti
Composta giovedì 23 maggio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Jean-Paul Malfatti
    La poesia è sempre stata presente e disponibile, sia nell'armonia dell'universo che nella semplicità e nei colori della natura. I poeti e i drammaturghi, in virtù della loro sensibilità, fantasia e ispirazione, non fanno altro che darle voce e tradurla in parole scritte, affinché essa possa non solo essere sentita dalle distaccate orecchie di giacchio degli umani, ma anche notata e letta dai loro distratti e noncuranti occhi carnali.
    Jean-Paul Malfatti
    Composta lunedì 20 maggio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Jean-Paul Malfatti
      Se le tempeste e i temporali della vita ci tormentano e non ci lasciano navigare nella quiete verso i nostri ideali e i nostri progetti per un futuro migliore, forse è il momento di svegliarci un po' fuori e cominciare a remare controcorrente. Un'azione che, anche se sembra un controsenso, ci può portare al porto della speranza e della giustizia.
      Jean-Paul Malfatti
      Composta domenica 5 maggio 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Jean-Paul Malfatti
        The deep-feeling poet is he who, while doing his works, abandons the body, gets inspired by the words of the heart and writes them with freedom of soul.

        Il poeta del profondo sentire è quello che, mentre crea un'opera, abbandona il corpo, s'ispira alle parole del cuore e le scrive con la libertà dell'anima.
        Jean-Paul Malfatti
        Composta domenica 28 aprile 2013
        Vota la frase: Commenta