Le migliori frasi di Giacomo Lorenzini

Operaio, nato lunedì 22 dicembre 1975 a Fivizzano (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Giacomo Lorenzini
Incrociare i tuoi occhi mi fa sobbalzare il cuore. Le tue parole sono melodia. Solo starti accanto mi rende felice. Il tuo viso semplice e solare porta tanta felicità. Senza te non so vivere, sapere che tu sarai sempre al mio fianco mi dà forza per affrontare tutte le avversità della vita. Il tuo viso splende e i tuoi occhi brillano, chiunque ti guarda resta inebriato da così tanta bellezza.
Giacomo Lorenzini
Composta domenica 21 settembre 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giacomo Lorenzini
    Io sono nato in un periodo sbagliato. I miei principi mi locherebbero nel medioevo tra dame e cavalieri. Sarei sicuramente stato un cavaliere dall'armatura scintillante, brandendo una spada con lama lucente e uno scudo triangolare completamente lucente di cui spiccava il simbolo di un sole che sorge. Sarei stato un cavaliere di luce che porta solo bene e felicità.
    Giacomo Lorenzini
    Composta venerdì 26 giugno 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giacomo Lorenzini
      Nella consuetudine che si è creata, noi stiamo andando verso un futuro incerto. Sosteniamo di essere liberi di esprimere quello che siamo. Purtroppo non è così. Noi facciamo parte di un meccanismo molto complesso da capire, ma molto semplice dall'essere eseguito. Siamo numeri e non persone, ciò che facciamo è un calcolo fatto da menti che ci costringono ad essere sottoposti ad abusi mentali senza rendercene conto. Come marionette ci dicono cosa fare, mangiare, vestire. Siamo talmente succubi che non ci accorgiamo d'indossare maschere divenire burattino. Dobbiamo lavorare per vivere così ci hanno istruito, però non ci hanno detto che per vivere dobbiamo essere sciavi. La maggior parte di noi è strettamente legata a doppio filo, con una mano prendi con l'altra dai. Negli ultimi anni il divario dare avere ha creato più dipendenze e meno possibilità di vivere con dignità. Questo sistema è stato creato per tenerci sottomessi e obbligarci ad essere considerati numeri e non persone. Semplicemente ci stanno facendo morire. Quando arriveremo al punto di non ritorno si scatenerà il caos che porterà inevitabilmente ad un'ampia serie d'azioni dove non è scontata una rivoluzione contro chi oggi tira li fila del comando. Spero vivamente che in futuro prossimo ci sia la consapevolezza di non indossare maschere e essere come marionette e prendere posizioni certe per scongiurare la catastrofe. Se fossi nei panni di chi ora tessa le fila cercherei di portare avanti una strategia più umana e civile possibile e renderci la nostra dignità.
      Giacomo Lorenzini
      Composta mercoledì 29 luglio 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Giacomo Lorenzini
        La vita è piena d'incognite, però è bella così com'è.
        È un altalenare di giorni belli e brutti.
        Entrambi ci plasmano e ci rendono più forti e consapevoli.
        Nonostante tutto chiediamo aiuto a te per noi e per i nostri cari.
        Tu sei misericordioso e ci indichi la strada.
        Noi umili grazie alla tua luce camminiamo verso te.
        Perché tu ci perdoni dei nostri peccati e ci accogli come tuoi fratelli.
        Giacomo Lorenzini
        Composta venerdì 20 maggio 2016
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Giacomo Lorenzini
          In questo mondo ci sentiamo soli e in solitudine. Mancano certezze in ideali che non sentiamo più nostri. Siamo finti professatori di sani principi i quali noi stessi non crediamo. Tutto questo è stato creato di chi vi trova guadagno, questo è frutto del male. Noi dobbiamo affrontare e superare le nostre paure ed unirci per seguire le vie della speranza e dell'amore eterno. Le vie saranno sicuramente impervie con ostacoli che all'apparenza sembreranno insuperabili, ma noi con la forza dell'unione e il nostro desiderio di amore eterno supereremo qualsiasi tipo di ostacolo. Il nostro unico scopo è di unirci per sconfiggere il maligno, il quale sa che più uniti siamo, meno lui potrà essere forte e vincere. Solo uniti e consapevoli di cercare e volere l'amore eterno diventeremo forti e sconfiggeremo il maligno.
          Giacomo Lorenzini
          Composta domenica 27 settembre 2015
          Vota la frase: Commenta