Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Giacomo Lorenzini

Operaio, nato lunedì 22 dicembre 1975 a Fivizzano (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Giacomo Lorenzini
Quando la luce entra nel cuore esso desidera che vi rimanga per sempre. Purtroppo per varie vicissitudini la luce può affievolirsi e addirittura spegnersi. Questo capita, e quando questo accade il cuore si intristisce e si fa sempre più duro. Tutto ciò comporta all'allontanamento delle persone e ti porta ad essere in uno stato catatonico dal quale non vi si esce facilmente. Tutto diventa grigio e scuro, solo una grande luce potrebbe reilluminare il cuore e renderlo nuovamente caldo e felice.
Giacomo Lorenzini
Composta venerdì 4 luglio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giacomo Lorenzini
    Mio malgrado sono senza parole nell'osservare i vari comportamenti delle persone. Persone che pur di arrivare al proprio obiettivo vendono l'anima al diavolo ed altri pur di non calpestare i sentimenti altrui finiscono in un dantesco girone infernale. Comunque ci sono persone piene di luce e con semplici gesti regalano luce lucente e nuova voglia di vita. In primis c'è lei, Nostra Signora Madre di Tutto e Tutti, che con anima buona e giusta il suo amore e il cuore lucente aiuta il corso della nostra vita. Son sicuro che con Lei nel mio cuore e suo devoto servitore avrò luce lucente da trasmettere a tutti coloro che ne hanno bisogno. Ego servus tuus, et ego ducam te gratias toti mundo lumen.
    Giacomo Lorenzini
    Composta mercoledì 22 luglio 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giacomo Lorenzini
      Per cercare la perfezione ci dobbiamo avvicinare alla luce lucente e divenire noi stessi luce. Noi aspiriamo di divenire luce ma il percorso è irto di ostacoli più o meno complicati da superare, per divenire luce combattiamo ogni battaglia con spirito limpido e cuore generoso contro un nemico opaco ed egoista.
      Giacomo Lorenzini
      Composta mercoledì 2 settembre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Giacomo Lorenzini
        Né scuse e né rimpianti, doveva essere così. Io sono un semplice uomo che, con i miei sbagli, cerca sempre di dare il meglio di sé. Tutti i giorni lotto per essere migliore però la strada è piena di ostacoli. Grazie a te, o Vergine Maria, madre misericordiosa, tuo figlio Gesù e Santi Arcangeli, di proteggerci e idi guidarci all'amore eterno.
        Giacomo Lorenzini
        Composta martedì 29 settembre 2015
        Vota la frase: Commenta