Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi celebri di Gaetano Lo Presti

Nato a Messina (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo e in Racconti.

Ovviamente dobbiamo "santificare" un individuo che per strategia politica risulterebbe in pericolo di attentato mafioso. Peccato che lo stesso individuo si fece aiutare da cosa nostra per la propria carriera politica, forse ci siamo dimenticati che Alfano fu paparazzato da Repubblica al matrimonio della figlia di Croce Napoli capo mandamento di Palma di Montechiaro, quando allora era deputato all'ars?
Gaetano Lo Presti
Vota la frase: Commenta
    Per ottenere risultati importanti nella Vita bisogna rischiare, bisogna avere il coraggio di rischiare, altrimenti non si combinerà mai nulla e si rimane statici. Molta gente ambisce al potere, denaro, successo, ma solo in pochi creano le circostanze per ottenerle, credono che attendendo senza far nulla o magari solo con la forza del pensiero prima o poi otterranno ciò che vorrebbero. A mio parere e anche secondo Newton per avere una Reazione bisogna compiere un'Azione...
    Gaetano Lo Presti
    Vota la frase: Commenta
      Mi hanno ripetuto infinitamente che innamorarsi è la cosa più bella che potesse capitare ad un individuo... adesso mi chiedo: cosa c'è di bello nell'avere un'ossessione fissa nella mente? Pensare giorno e notte, anche nei sogni sempre la persona amata... il rischio è anche di diventare il tormento della persona che si ama... quindi: che senso ha tutto questo? Questi sono i soliti quesiti che non avranno mai responso.
      Gaetano Lo Presti
      Vota la frase: Commenta