Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Francesco Saudino

Impiegato di banca, nato mercoledì 8 luglio 1992 a Caserta (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Francesco Saudino
Vorrei solo poter credere ancora... Credere che non sempre è tutto bianco o nero, che non sempre le cose vanno diversamente da come te le aspettavi, che gli amici veri esistono, che l'amore non è solo la meglio riuscita invenzione delle case cinematografiche e delle industrie di cioccolatini. A volte sarei disposto a credere all'impossibile pur di essere felice.
Francesco Saudino
Composta venerdì 2 marzo 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Francesco Saudino
    Sono in quella fase dove stai li per li per svuotare l'armadio e fare il cambio di stagione, ma nn sei mai sicuro se certi vestiti devi buttarli o tenerli, ma la maggior parte delle volte semplicemente capisci che ormai ti stanno stretti, eppure non riesci mai a deciderti a rinnovare il guardaroba.
    Francesco Saudino
    Composta venerdì 9 novembre 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Francesco Saudino
      Quando si tratta di sentimenti è facile dare consigli: buttati, provaci, meglio un rimorso che un rimpianto... e questo perché è facile dare consigli che mai seguiresti in prima persona; buttarsi in amore, che eresia! L'amore è un ciclone, se ti ci butti a capofitto verrai solo travolto e distrutto, non lasciarti dominare dai tuoi sentimenti, dominali! Sappi rinchiuderli e serbarli in te, come in uno stanzino buio del tuo cuore, chiusi dall'interno, così che nessuno possa aprirli, così che non possano uscire e scalfirti l'anima.
      Francesco Saudino
      Composta venerdì 29 marzo 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Francesco Saudino
        Si dice che siamo fatti per poche persone...
        beh, considerando che al mondo siamo più di 5 miliardi, devi essere davvero sfigato se trovi davvero una di quelle poche persone. Fuggi finché sei in tempo, l'amore non esiste, è una chimera, tutti lo cercano, nessuno lo avrà mai, e finirà solo per soffrire. Tanto vale adattarsi prima, essere dei cinici figli di puttana, affrontare il mondo a testa alta, e fregarsene dei sentimenti altrui. Tanto a nessuno importa dei tuoi.
        Francesco Saudino
        Composta giovedì 5 gennaio 2012
        Vota la frase: Commenta