Le migliori frasi di Francesco Saudino

Studente, nato mercoledì 8 luglio 1992 a Caserta (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Francesco Saudino
Da giovani si aspira al grande amore, da adulti si capisce che piuttosto si cerca qualcuno per non restare soli. Un giorno poi capiremo che abbiamo sbagliato in entrambi i casi, e che gli uomini e le donne sono naturalmente più portati all'odio, al tradimento e al dolore, piuttosto che all'amore.
Francesco Saudino
Composta martedì 31 gennaio 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Francesco Saudino
    Chi ha dedicato la propria vita alla ricerca dell'amore, è come un viaggiatore disorientato. Puoi attendere tutta la vita un treno in ritardo, o puoi sfruttare la prima combinazione, magari farai qualche scalo in più, ma alla fine arriverai comunque a destinazione. Bisogna solo capire se il treno per cui hai fatto il biglietto valga l'attesa.
    Francesco Saudino
    Composta mercoledì 17 ottobre 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Francesco Saudino
      Veniamo al mondo piangendo. Il nostro primo approccio con la realtà sono le lacrime, la prima sensazione che proviamo è il dolore. Quasi come un presagio, un avvertimento che tutta la nostra vita girerà intorno a vari dolori. Dal momento in cui tagliamo il cordone ombelicale inizia la nostra ricerca, volta a qualcuno che possa darci di nuovo quella sensazione di pace, ti tranquillità, nel grembo materno. Qualcuno che ci faccia provare quel nodo allo stomaco quando è lontano, e stavolta non parlo dell'ombelico. Qualcuno che possa essere un sollievo in mezzo al dolore. Passiamo la vita nella ricerca di qualcosa, senza renderci conto, che forse, quel qualcosa non esiste.
      Francesco Saudino
      Composta martedì 3 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di