Scritta da: Fily Russo
in Frasi & Aforismi (Dolore)
Quante "dolci e inutili" parole finite poi in amari e dolorosi "silenzi distruttivi".
Composta venerdì 11 dicembre 2015
Quante "dolci e inutili" parole finite poi in amari e dolorosi "silenzi distruttivi".
Ci sono persone che arrivano nella vita come un regalo dal cielo. Sono persone speciali, che ti ameranno e si prenderanno cura di te senza riserva, che ti difenderanno quando ne avrai bisogno e li troverai lì ogni volta che vorrai. Se questo accade non farteli sfuggire, sono regali che non si ripeteranno mai.
Sono le nostre imperfezioni, le nostre debolezze, le nostre cadute, i nostri errori a renderci quel che siamo. Persone vere, uniche, persone senza maschere.
Un giorno ognuno avrà quel che si merita. Un giorno tutto avrà un senso, anche le cose che mai si sono capite. Un giorno qualcuno riderà del tempo perso dietro a gente che si burlava solamente di chi invece ci aveva rimesso il cuore, un giorno ci sarà chi invece tornerà a sorridere di cuore, senza più timore, senza più angoscia, perché questa è la vita prima o poi restituisce tutto a tutti.
Caro Gesù per questo Natale ho solo un desiderio nel cuore, porta a chi amo tanto tanta pace, tanta gioia, tanto amore.
Siamo tutti il rimpianto di qualcuno e l'incubo di qualcun altro.
E poi ti accorgi di essere felice! Di amare la vita. Felice di non aver permesso alle chiacchiere della gente di distruggerti, di aver combattuto con lealtà, di essere stata sincera e di averne pagato le conseguenze, ma sei felice, perché non vorresti mai vivere come fanno alcuni, non riesci proprio a fare sorrisi falsi, non riesci a chiamare nessuno "tesoro" se non lo senti, o a dire semplicemente "ti voglio bene", quando è solo di circostanza e non è sentito dal profondo del cuore, perché hai scelto di essere sincera, leale, senza maschere, senza veli, semplicemente tu, felice di essere così come sei.
Quando si ama veramente niente conta davvero, né la distanza, né le differenze e neanche l'età, quando si ama, niente conta davvero se non l'amore stesso che proviamo.
Avere Gesù nel cuore è la migliore ricchezza che tu possa immaginare, la migliore gioia che tu possa provare, le benedizioni più grandi che tu possa ricevere.
Aveva un modo di amare che ti spiazzava il cuore.