Scritta da: Fily Russo
Molte cose mi feriscono, ma ciò che non sopporto più di tutti è il "silenzio". Un silenzio non giustificato, non chiarito. Un silenzio spezzato solamente dalle lacrime del cuore.
Composta venerdì 11 dicembre 2015
Molte cose mi feriscono, ma ciò che non sopporto più di tutti è il "silenzio". Un silenzio non giustificato, non chiarito. Un silenzio spezzato solamente dalle lacrime del cuore.
Un uomo potrà dirti miliardi di belle parole, ma tu guarda sempre il suo comportamento, avrai lì, tutte le tue risposte.
La brevità di questa vita ci ricorda che "amare" è l'unica cosa possibile da fare. Amare, l'unica maniera degna di vivere.
L'amicizia come l'amore ha bisogno di tanti gesti e di poche parole.
Siamo tutti il rimpianto di qualcuno e l'incubo di qualcun altro.
E poi ti accorgi di essere felice! Di amare la vita. Felice di non aver permesso alle chiacchiere della gente di distruggerti, di aver combattuto con lealtà, di essere stata sincera e di averne pagato le conseguenze, ma sei felice, perché non vorresti mai vivere come fanno alcuni, non riesci proprio a fare sorrisi falsi, non riesci a chiamare nessuno "tesoro" se non lo senti, o a dire semplicemente "ti voglio bene", quando è solo di circostanza e non è sentito dal profondo del cuore, perché hai scelto di essere sincera, leale, senza maschere, senza veli, semplicemente tu, felice di essere così come sei.
Il grande amore è un grande amico. Ti ama indipendentemente da come sei e da ciò che fai.
Abbiamo tutti bisogno di tenerezza, di affetto, di carezze. Abbiamo tutti bisogno di sentirci speciali per qualcuno. Abbiamo bisogno tutti di amore.
L'amore risiede dentro di noi perché siamo fatti per amore, ecco perché amare per noi è spontaneo è innato. Anche se spesso è la cosa più dolorosa che proviamo.
La vita quando ci mette alla prova ci mostra la sua grande fragilità, ma altresì ci rivela la sua immensa forza nel volerla vivere.