Scritta da: bombiss
Indecisione:
- classificazione: "Malattia" incurabile, non contagiosa, ma destabilizzante per chi frequenta persone che ne sono affette.
- soggetti a rischio: Persone in età ormai già "adulta", negli adolescenti si possono manifestare dei sintomi che abitualmente scompaiono "maturando".
- sintomi: La malattia si manifesta con frasi che sovente contengono "affermazioni" tipo: mah, forse, purtroppo, di conseguenza a..., inoltre negli affetti dal morbo dell'indecisione sono frequenti repentini cambiamenti di "opinione", in rari casi, ma poi non così rari, quando la malattia è al suo apice, essi possono dire tutto ed il contrario di tutto, essendo comunque fermamente convinti di niente.
- diagnosi: Gli indecisi non sono in grado di assumersi responsabilità, rischi di nessun tipo e comunque non sono propensi a mettersi in discussione ed affrontare la vita.
- avvertenze: Certezza di non poter mai costruire nulla nella vita con i soggetti malati.
Fabrizia Delle Donne
Composta mercoledì 9 febbraio 2011
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: bombiss
    L'unico risultato che hai ottenuto da me, con la forza, l'arroganza e la prepotenza è stato quello di uccidere l'amore profondo che provavo per te. Ti senti un uomo forte, pieno di te, ma sei semplicemente una fragile persona incapace di crescere.
    Ti appartenevo.
    Fabrizia Delle Donne
    Composta lunedì 22 novembre 2010
    Vota la frase: Commenta
      Questo sito contribuisce alla audience di