Frasi celebri di Fabio Delibra

Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Ricordo gli odori consumati di cipria e di rossetto, di profumi e sudore, i capelli di velluto, i gesti delicati e accorti profusi da piaceri indistinti intorno a noi. Consumammo insieme tutta la notte senza sfiorarci, tra le strade infuocate della metropoli. Ricordo la tua voce grave e timida e quello sguardo indifeso e riconoscente. Ricordo, non ti ho dimenticata!
Fabio Delibra
Composta martedì 6 gennaio 2004
Vota la frase: Commenta
    Ho cercato sempre di cambiare le cose della vita, ma loro hanno sempre finito per cambiare me, i miei percorsi, i miei sentimenti. Ora ho capito che le cose che ti arrivano all'improvviso fiaccandoti o colpendo le tue debolezze non hanno colpe. Sono scintille di vita, segnali luminosi: ho imparato così a conviverci ed amarle come cuccioli indifesi e loro, in cambio, mi insegnano a guardare più in profondità i misteri della vita!
    Fabio Delibra
    Composta martedì 27 aprile 2004
    Vota la frase: Commenta
      Non criticare la tua vita quando la collera o la delusione ti sopraffanno. Sarebbe come pretendere di correre con una gamba inferma. Ma non fermarti. Continua a camminare anche se il dolore è forte e la frattura recente. Arriverà ben presto il momento di tornare a correre!
      Fabio Delibra
      Composta martedì 6 giugno 1989
      Vota la frase: Commenta