Questo sito contribuisce alla audience di

Non cercare di leggere fino in fondo al cuore di una donna, lì è il suo mistero, lì è la sua natura più profonda, lì è l'essenza che cattura, affascina, intriga, innamora; lì è custodito ciò che ti fa stare bene, che ti fa ridere e venire i brividi. Nel cuore è il profumo della sua anima. Lascia che il vento porti a te la sua fragranza.
Elisabetta Barbara De Sanctis
Composta martedì 18 marzo 2014
Vota la frase: Commenta
    Danzala questa vita. È senza coreografia, bisogna improvvisare. Ascolta le note nell'aria. Rialzati se cadi. Non è un provino. Si va in scena, è un atto unico, senza prove. Indossa il tuo abito più bello, un po' di trucco, le scarpette, il tuo sorriso. E danza. Danza. Danza e continua a danzare.
    Elisabetta Barbara De Sanctis
    Composta lunedì 24 febbraio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Dare. In fondo è l'unica cosa che so fare. Tutta me stessa. A piene mani. Senza condizioni. Senza aspettative. Senza obblighi. Ma forse alcuni non sanno più ricevere. O la scambiano per debolezza. O pensano di poter saccheggiare. Comprendono ciò che hanno quando l'hanno ormai perduto. Ma a quel punto è troppo tardi. Non urlo. Non strepito. Mi giro, e vado. Senza rancore. Dono solo per scelta. Dono per amore.
      Elisabetta Barbara De Sanctis
      Composta lunedì 10 marzo 2014
      Vota la frase: Commenta
        Le persone che incrociano il nostro cammino sono un'opportunità per capire chi siamo. Calpestarle, ingannarle, giocare con loro... è fare tutto questo a noi stessi. E c'è sempre un prezzo da pagare, possiamo non crederci e giocare a nascondino, ma quel buio, quel vuoto, quella disperazione che proviamo sono lì... a ricordarcelo.
        È solo quando siamo noi stessi e diamo agli altri incondizionatamente ciò che di più prezioso abbiamo che accadono i miracoli. Perché possiamo trovarci davanti a problemi ed esperienze di vita che ci mettono in ginocchio, ma è in quel momento che alcune luci iniziano a danzare intorno a noi.
        Sono Anime, Angeli travestiti da persone normali, capaci di scaldarci il cuore e donarci mille e mille volte di più di quanto noi abbiamo mai dato.
        E per quanto tutto stia crollando intorno a noi, quel posto al sicuro nel cuore di chi ci accoglie non ha prezzo.
        Senza connotazione di passionale, sentimentale, filiale... questo è l'unica volta che la parola Amore è degna di essere sussurrata, a bassa voce, con sacralità e rispetto.
        Elisabetta Barbara De Sanctis
        Composta mercoledì 1 maggio 2013
        Vota la frase: Commenta
          L'Amore non lo sfiora il cuore.
          Entra sfondando le porte.
          Ti travolge. Ti spaventa. Ti annienta.
          Ti scortica la pelle mettendo a nudo ogni cicatrice.
          E penetra. Penetra.
          E devasta. Inesorabile.
          Ti abbandoni.
          E lo ascolti affondare nell'anima.
          Pretende e ti prende.
          Possiede.
          Non fa sconti.
          È sangue. È linfa.
          È vita.
          Elisabetta Barbara De Sanctis
          Composta domenica 2 novembre 2014
          Vota la frase: Commenta