Scritta da: Giuliana Giu
in Frasi & Aforismi (Anima)
Ho conosciuto presto il mondo dei maschi, ho conosciuto presto l'amore, ho conosciuto presto la delusione, l'odio... ora l'unica cosa che conosco è me stessa.
Commenta
Ho conosciuto presto il mondo dei maschi, ho conosciuto presto l'amore, ho conosciuto presto la delusione, l'odio... ora l'unica cosa che conosco è me stessa.
Se facciamo del cuore degli altri la nostra casa sta a loro stabilire quanto possiamo restare.
Quando ti rendi conto di essere inutile come persona e come essere non sei più in grado di pensare a te stesso... semplicemente smetti di pensare e lasci che la vita ti scivoli via.
La morte pone fine alla vita, ma fa nascere se stessa.
Dio ha avuto bisogno soltanto di sei giorni per creare il mondo, ma egli aveva il vantaggio di lavorare da solo. (dal Journal de Genève)
Dire che uno stato non può perseguire i suoi scopi per mancanza di soldi, è come dire che un ingegnere non può costruire strade per mancanza di chilometri.
Se vuoi farlo è proibito. Se non ti piace, è obbligatorio.
Il torto di Dio è di non aver brevettato l'uomo. Per questo ce ne sono in giro tante cattive imitazioni.
Un pessimista è un ottimista ben informato.
Non aver paura di nulla, tranne che della paura.