in Frasi & Aforismi (Amore)
Se ti senti triste e cerchi una stella in cielo e non la trovi, guarda sempre in fondo al tuo cuore e troverai sempre un pensiero mio per te.
Commenta
Se ti senti triste e cerchi una stella in cielo e non la trovi, guarda sempre in fondo al tuo cuore e troverai sempre un pensiero mio per te.
Ti amo: due parole, cinque lettere ed un unico grande sentimento.
Amore che senso ha chiedere la luna, il sole, l'universo: io ho te che sei molto di più!
Sei lo spazio intorno al quale voglio costruire il mio futuro. Amarti è un'onore per me. Finché avrò aria nei polmoni e sentirò il mio cuore battere, niente e nessuno cambierà ciò che sento e provo per te.
Ti voglio bene, lo so che te lo dico spesso, ma per me non e mai sufficente perché il bene che ti voglio e immenso e non finirà mai!
Guardo la pallida luna giacere sulle tue labbra di fuoco, guardo i tuoi occhi... arcani segreti di desideri nascosti, guardo la tua anima accesso di una felicità mai provata... non voglio ridestarmi e scoprire che sei soltanto un sogno amore mio.
Come un giorno un po' speciale, un ricordo da aspettare, come un lampo un temporale... tu! Le tue labbra da baciare, un respiro da provare, come un brivido rimane... tu!
Il mio cuore non ha limiti, la mia anima non ha confini, il mio amore non avrà fine; tutto ciò che sento ha un'unica conferma: ti amo!
Sono sotto l'effetto di un incantesimo stupendo ma che fa soffrire... Questo incantesimo viene chiamato amore... Sei il mio pensiero immortale...
Che bello pensarti, rivedere il tuo viso anche solo tramite un'astrazione mentale, ma del resto tu sei uno splendido sogno per me che diviene continuamente meravigliosa realtà.