Scritta da: Anna De Santis
Nonostante tutte le fregature che ho avuto, continuo sempre a fidarmi.
Commenta
Nonostante tutte le fregature che ho avuto, continuo sempre a fidarmi.
Voglia di concludere, paura di deludere.
Quello che si desidera con l'età che avanza è che almeno la notte ti sia di sollievo ai tuoi acciacchi e che ci sia qualcuno vicino che sa come farteli dimenticare e convincerti che per te l'età non è affatto passata.
Amori della nonna quando mi mancate, mancate ai miei occhi, alle mie braccia, purtroppo ogni tanto dovete andare da quel padre che giustamente vi reclama, m'impegno al massimo per non dover pensare, la vostra assenza fa male da morire. Ai miei adorati nipoti.
Guardarsi intorno, quando vicino si ha tutto quello che si desidera, è un rischio che non sempre è giusto correre. Quindi consiglio di guardare, desiderare con la fantasia e lasciar stare.
Penso che nella nostra vita ci sia un solo ed unico grande amore, c'è chi ha la fortuna di incontrarlo e vivrà il resto della sua vita serenamente, altri saranno mine vaganti, e non avranno mai pace.
Se desideri, sei vivo.
Non amo il rischio, ma per amore sono diventata intraprendente e coraggiosa.
Di una cosa non si può fare a meno: la stima ed il rispetto per se stessi... con queste premesse le altre cose si conquistano facilmente.
Na vota ca le corna so spuntate
ce po' fà a capate
una volta persa la faccia la vergogna non ha limiti.