Frasi celebri di Alexandra Romano

Studentessa, scrittrice, cantante interprete, nato lunedì 29 marzo 1999 a Napoli (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Alexandra Romano
Coesistono diversi modi per interpretare la musica: c'è chi scrive una nota e ne fa una soave melodia, chi scrivendo delle parole ne fa un profondo significato, chi la racconta con la propria voce cercando di trasmettere le emozioni del testo... vivendole, chi invece le vive con fervore sentendole ovunque, riuscendo a farle vivere realmente anche a colui che ascolta, o chi semplicemente con un solo succedersi di note, trasmette più di chiunque altro.
Alexandra Romano
Composta nel 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Alexandra Romano
    L'amore ci porta a rischiare, senza sapere cosa potrebbe esserci dopo, a vivere intensamente ogni secondo che avanza, a sorridere per qualunque motivo o anche quando un motivo non c'è, ma anche a soffrire e tenere i denti stretti per combattere e vincere. L'amore ci porta a vedere l'infinito e viverlo. L'amore nutre la nostra vita, arricchendola di significato.
    Alexandra Romano
    Composta nel dicembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Alexandra Romano
      Ci innamoriamo della diversità, di chi lotta e lotterebbe per noi, di ciò che accade improvvisamente, senza alcuna premeditazione, senza averci pensato neanche lontanamente. Ci innamoriamo di ciò che ci fa sorridere all'istante, di ciò che già dopo una frazione di secondo non possiamo farne a meno.
      Alexandra Romano
      Composta lunedì 7 dicembre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di