Scritta da: Michelangelo (Milo) Da Pisa
in Frasi & Aforismi (Amore)
Se non potrò esserti cura, sarò occhi e mani in cui troverai sollievo.
Composta mercoledì 10 febbraio 2016
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Se non potrò esserti cura, sarò occhi e mani in cui troverai sollievo.
Come odio il tempo che passa, quello che passa in tua assenza.
L'amore è simile ad una "partenza". Viaggio che eccita, meta che rapisce.
Non ero in forza di poter glissare la sua presenza, per questo mi rifocillavo del suo naturale profumo alleviando la sua assenza, come una sorta di fragranza dipendenza annusavo il suo top fino a inebriarmi!
L'amore che una madre custodisce nel cuore è infinito, incomparabile e, soprattutto, è capace di vincere gli egoismi e le cattiverie di coloro che nemmeno ne immaginano l'immenso splendore.
Ci sono storie che ti tolgono il fiato. Ci sono storie che ti lasciano il fiatone. Ci sono storie che ti fanno battere il cuore e ci sono storie che te lo salvano.
Invadi la mia mente, intrecci ogni mio pensiero, scateni mille desideri e io rimango nell'attesa di vederti, per poter abbandonarmi al tuo amore.
Ho gusti difficili io, mi accontento solo di lui. Il mio uomo.
Limita lo spazio in cui accogliermi: le tue braccia, il tuo seno, le labbra in cui sciogliere il desiderio. Perché è così che si apre il varco verso l'illimitato. Il corpo non è che una porta, il limite, la soglia oltre la quale si spalanca l'infinito dialogo con l'anima.
Ci sono io. Ci sei tu. E poi c'è il noi che ci distingue.