Scritta da: Anna Gattulli
in Frasi & Aforismi (Amore)
Ti rendi conto di amare una persona, quando pensi di invecchiarci insieme.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Ti rendi conto di amare una persona, quando pensi di invecchiarci insieme.
Gli amori più brevi sono anche quelli che si ricordano più a lungo.
"Ti amo" furono le sue uniche parole. Amava me, nessun altro, ne ero certo; non mi amava moltissimo, mi amava soltanto. Perché amare moltissimo è come non amare affatto, l'amore non ha peso, l'amore è come ossigeno, non è un piacere, è indispensabile.
Dietro alle parole: "ho ragione io", si nasconde il fallimento di un amore.
Scegliere è ciò che può renderci felici. Scegliere ogni giorno, forse, renderà ogni istante felice. Ma la consapevolezza d'essere felici, arriva quando si comprenderà che le nostre più importanti scelte non sono vincolate alla nostra capacità di scegliere. Non si sceglie il figlio d'amare, ma si sceglie d'amare. Non si sceglie la persona d'amare, ma si sceglie d'amare. Non si sceglie il genitore d'amare, ma si sceglie d'amare. La felicità è nascosta dentro ogni essere che scegliamo d'amare, ma non dietro alla consapevolezza di poter scegliere chi amiamo. L'amore, una macchina meravigliosa... l'amore.
Non andiamo lontano per trovare un po' d'amore, regaliamolo in vita, non quando si muore.
L'amore non ha un domani, il suo momento è senza tempo.
L'aroma che emana la tua pelle mi inebria, i miei sensi volano nell'infinito universo dove tutto è passione, in cui la mia coscienza si perde in un vortice di desiderio.
Due innamorati non si chiedono se fidanzarsi o no, lo fanno.
Non voglio essere di nessun'altra, adesso che so di essere solo tuo.