Scritta da: Antonio Cuomo
in Frasi & Aforismi (Amore)
Dobbiamo rubare l'attimo al tempo, il respiro al cielo e l'immensità del mare, per essere l'eterno che tende la mano fino a noi.
Composta venerdì 17 febbraio 2017
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Dobbiamo rubare l'attimo al tempo, il respiro al cielo e l'immensità del mare, per essere l'eterno che tende la mano fino a noi.
La rinascita non ha sesso, appartiene all'anima. Quando un'anima rinasce e torna a respirare e a vivere ha una luce completamente nuova. Chiunque le passa vicino la percepisce. Chiunque si ferma ad osservare i suoi occhi può leggervi dentro quanto meraviglioso sia il mare della rinascita che batte impetuoso nel petto di qualcuno. È l'unico caso in cui sei in mare aperto, ma non senti l'acqua alla gola e la paura di affogare.
Mi teneva per mano come nessuno aveva mai fatto prima d'ora. Lui solo riusciva a riempire tutti gli spazi vuoti fra le mie dita.
C'è bisogno di sfiorare, di accarezzare, di baciare. L'amore si bacia, addosso.
Abbiamo bisogno di sognare in due.
Avevo bisogno anche io delle mie piccole certezze; allora intrecciavi le nostre mani, e tutti i pensieri per un momento sembrano annullati, perché era insieme il nostro domani.
Era una sensazione bellissima stringerti a me, la malinconia, la nostalgia, la tristezza, facevano spazio ai sogni.
Amore, forse sarà una bugia dicendo che non è gelosia, ma per ammirarti, vorrei che ci fossero solo i miei occhi.
Lo sai cosa sei? Il mio pensiero costantemente in te.
Ho bisogno di quell'abbraccio, tanto per sognare un po'