Scritta da: Antonio Cuomo
in Frasi & Aforismi (Amore)
Dove ti ho portato per mano, lì, eri solo mia. Adesso sei di chiunque, ma ti farà tremare ancora il ricordo delle mie mani.
Composta martedì 23 giugno 2020
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Dove ti ho portato per mano, lì, eri solo mia. Adesso sei di chiunque, ma ti farà tremare ancora il ricordo delle mie mani.
Mi piace questa cosa del vento, ti spettina i capelli, ti scompiglia i pensieri e ti accarezza il viso. Proprio come l'amore.
Amare è ridare a qualcuno quella speranza che molte volte la vita toglie.
L'amore vero non si vede ad occhio nudo.
O ti ami, o non imparerai mai a vivere in pace.
La notte porta alla luce, il sogno di quell'amore che porti nel cuore.
L'amore è come un neonato. L'addio è il risultato di chi non ha saputo prendersi cura di un tenero cuore. Chi non accudisce e non vuole imparare, un giorno ne piangerà le conseguenze.
L'Amore è un'alea che corre
sempre su un filo di rasoio,
porta al cuore battiti furenti
e nulla è dato per scontato.
Due amori legati ad un filo. La sicurezza non consiste nello spessore del filo ma nel materiale che i due innamorati hanno impiegato per costruirlo.
L'amore è la spontaneità di un fiore che sboccia. L'amore è il delicato profumo che riceve chi lo accudisce e se ne prende cura.