Amare i nemici è l'unica via perché non resti sulla terra neanche un nemico.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Amare i nemici è l'unica via perché non resti sulla terra neanche un nemico.
Quel che si fa con amore dura. Quel che non si fa con amore dura solo se reca dolore.
Ci sono germogli di fiori che vivono nascosti, sbocciano solo quando vengono trovati da chi non rimane abbagliato dai campi di fiori, ma intrepido cerca l'incanto di quell'unico fiore.
La gelosia non è altro che una forma di allergia, dove il "polline" è costituito dal rivale in amore.
Ti voglio bene è dire io ti proteggerò. Ti voglio bene è dire io mi occuperò di te. Ti voglio bene è dire vieni insieme a me, non davanti né dietro, ma a fianco a me.
Taglia la mia mente come diamante su vetro, sfiora la mia pelle come vento gelido, ed è qui che si crea quella dolce ferita che fa maledettamente piacere, e beatamente dolore. Mi incide aromi di te, mi copre di dolcezza di me. Pazza questa armonia come sole incastrato tra le rocce, come pioggia che lava dolore, e in questo mio cuore piove miele caldo.
- Cos'è lei per te?
- Lei...
- Lei è mettere in un angolo lo spazio e il tempo per godere quel momento di eternità.
Alcune storie d'amore somigliano alle vecchie case di paese abbandonate. Più il tempo passa e più sono belle.
L'esperienza non basta mai quando il cuore torna ad amare. Cadono i muri, crollano le scuse. Diventi più "debole" perché l'amore è sempre più forte di tutto.
A volte, anche se la distanza è minima, è difficile tenersi per mano se si è in due a perdere l'equilibrio.