Scritta da: Antonio Cuomo
in Frasi & Aforismi (Amore)
Le piccole attenzioni sono quelle che danno grandezza all'amore.
Composta giovedì 29 giugno 2017
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Le piccole attenzioni sono quelle che danno grandezza all'amore.
E aveva lavorato nelle miniere di Quebecque e trovato alloggio presso due suoi connazionali, i coniugi Schebiec. E si era innamorato della donna, e siccome il marito un giorno stava per ammazzarla di botte, lui, Andreas, aveva ammazzato di botte il marito. E dopo era stato in prigione per due anni. Quella donna era Karoline.
Trattengo il fiato in attesa di quel respiro come vento di vita.
Chi ti ama e ti vuole bene davvero, non ti lascia solo o sola e con te affronta tutto, anche il temporale, ma se al primo goccio di pioggia si mette al riparo lasciandoti solo e in più incolpandoti, stai pur certo che quello non è proprio amore.
Bisogna prendere atto che alcune persone non sanno dare e non sanno riconoscere l'amore, semplicemente perché non lo hanno mia visto e né sentito e allora incontrando questa gente è solo sofferenza sicura! Che prima o poi ti distruggerà la vita.
Di pensieri, gesti, sorrisi e parole è fatto il nostro grande amore.
Quando una canzone ti ricorda una persona, non sarà più solo musica.
Preludio. Ignaro il cuore va ad inseguire l'amore e inesorabilmente cederà alla follia, sarà preda delle emozioni, si dispererà! Sarà felice! Godrà, si strazierà per uno sguardo, una carezza, un bacio, una parola. Per amore il cuore mio non vivrà più per me, ma per un'altra persona.
Se solo non fossi mai nato allora fare a meno di te sarebbe stato fattibile!
Tutte le volte in cui hai la possibilità di scegliere, scegli la via dell'amore.
L'amore vero lo trovi nelle piccole cose. Nelle piccole attenzioni di tutti i giorni. Nel saper passare oltre a malintesi e discussioni e anche perché no, nel chiedere "scusa".